Accesso e prenotazioni

L’ingresso agli ambulatori si trova in Via Ferrario Balconi n. 30. Gli ambulatori sono collocati al piano terreno e al piano seminterrato, raggiungibile con ascensore interno adatto anche a carrozzine o barelle.

Un piccolo parcheggio a sosta oraria è disponibile nell’area immediatamente antistante la Fondazione, mentre un ampio parcheggio libero è situato in Via dei Chiosi, distante circa 50 metri. Altri parcheggi a pagamento con parchimetro sono disponibili in Via dei Chiosi e in Piazza Maggiore (distante circa 100 metri).

Prenotazioni

Le prenotazioni potranno essere  effettuate nelle seguenti modalità:

• direttamente allo sportello negli orari dedicati: tutti i giorni dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 16 (con accesso prioritario per le accettazioni)
    • scaricando dal link o ritirando all’ingresso dalle 9 alle 18.30 dal lunedì al giovedì e dalle 9 alle 17 il venerdì il modulo di prenotazione, da consegnare a mano all’operatrice del triage. In alternativa imbucare nella cassetta postale della Fondazione;
    • per telefono sia per le Prestazioni Private che per il Servizio Sanitario al mattino dalle 10 alle 12 al numero 02.9531231 seguendo la voce guida
    • via Internet, sia per le attività private che con il SSN, tramite il modulo mail in questa pagina, selezionando dalle caselle a discesa la specialità desiderata e indicando se la prestazione richiesta è in solvenza o con SSN
    • direttamente per mail a prenotazioni@fondazionemarchesi.it indicando:
    • cognome, nome, data di nascita e residenza
    • prestazione richiesta e se da effettuare con SSR o privatamente
    • recapiti telefonici del paziente o della persona a cui fare riferimento per la prenotazione

Una volta ricevuta la richiesta inviataci in una delle modalità su esposte, una Operatrice del CUP vi contatterà in una fascia oraria compresa tra le ore 14:00 alle ore 17:00 dal lunedì al venerdì.

Per effettuare la prestazione occorre effettuare allo sportello l’accettazione con l’eventuale pagamento del ticket o della prestazione privata.

E’ POSSIBILE EFFETTUARE L’ACCETTAZIONE ESCLUSIVAMENTE AL MOMENTO DELLA PRESTAZIONE

Le prestazioni vengono effettuate secondo calendari prestabiliti e sulla base della disponibilità dei Medici e della domanda (eccetto per questa fase emergenziale), anche nel tardo pomeriggio e il sabato mattina, con lo lo scopo di favorire l’accesso agli utenti lavoratori.

PER PRENOTARE VISITE GERIATRICHE

Con il servizio Prenota on-line è possibile fare una richiesta di prenotazione per visita od esami (sia per l’attività privata che per il SSN) presso gli Ambulatori della Fondazione attraverso pochi e semplici passaggi.

* I campi contrassegnati con un asterisco vanno compilati obbligatoriamente. Qui sotto i link d’esempio per indicare i dati delle impegnative:

Ricetta rossa                                                                Ricetta bianca

Nome*:

Cognome*:

Telefono*:

Inserire il Vostro indirizzo e-mail*:

Indicare se si tratta di prestazione privata o con SSN*
    PrivataPrivata ConvenzionataSSN

Tipo di prestazione da prenotare*:

Descrivere dettagliatamente la prestazione da prenotare, inserendo i dati dell'impegnativa come indicati nell'esempio (ricetta bianca e ricetta rossa)*:

Ha diritto a tariffe agevolate? (partecipanti e loro familiari)

Ho letto e accetto l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Segnalazioni, suggerimenti o lamentele possono essere rivolti all’Ufficio Relazioni con il Pubblico:

1. per telefono al numero 02.95312395;
    2. via fax al n. 02.9548603
    3. tramite posta elettronica all’indirizzo amministrazione@fondazionemarchesi.it