Accesso e prenotazioni

L’ingresso agli ambulatori si trova in Via Ferrario Balconi n. 30. Gli ambulatori sono collocati al piano terreno e al piano seminterrato, raggiungibile con ascensore interno idoneo anche per il trasporto di disabili.

Un piccolo parcheggio a sosta oraria è disponibile nell’area immediatamente antistante la Fondazione, mentre un ampio parcheggio libero è situato in Via dei Chiosi, distante circa 50 metri. Altri parcheggi a pagamento con parchimetro sono disponibili in Via dei Chiosi e in Piazza Maggiore (distante circa 100 metri).

Prenotazioni

Le prenotazioni potranno essere  effettuate nelle seguenti modalità:

• allo sportello da lunedì a venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 16 (con accesso prioritario per le accettazioni)
    • per le sole prestazioni in regime privatistico ritirando all’ingresso dalle 9 alle 18.30 dal lunedì al giovedì e dalle 9 alle 17 il venerdì il modulo di prenotazione, da consegnare a mano all’operatrice del triage. In alternativa imbucare nella cassetta postale della Fondazione;
    • per telefono sia per le Prestazioni Private che per il Servizio Sanitario al mattino dalle 11 alle 13 al numero 02.9531231 seguendo la voce guida
    • chiamando il Contact Center di Regione Lombardia al numero 800638638 attivo dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00, escluso i festivi.
    • per mail: nel caso  di prestazioni con il SERVIZIO SANITARIOprenotazioni@fondazionemarchesi.it   indicando:
    • cognome, nome, data di nascita e residenza
    • prestazione richiesta con SSR
    • recapiti telefonici del paziente o della persona a cui fare riferimento per la prenotazione
    • per mail: per prestazioni PRIVATE indirizzare la richiesta a privato@fondazionemarchesi.it   indicando:
    • cognome, nome, data di nascita e residenza
    • prestazione richiesta

Una volta ricevuta la richiesta inviataci in una delle modalità su esposte, una Operatrice del CUP vi contatterà in una fascia oraria compresa indicativamente tra le ore 14:00  e le ore 17:00 dal lunedì al venerdì.

Per effettuare la prestazione occorre effettuare allo sportello l’accettazione con l’eventuale pagamento del ticket o della prestazione privata.

E’ POSSIBILE EFFETTUARE L’ACCETTAZIONE ESCLUSIVAMENTE AL MOMENTO DELLA PRESTAZIONE

Le prestazioni vengono effettuate secondo calendari prestabiliti e sulla base della disponibilità dei Medici e della domanda, anche nel tardo pomeriggio e il sabato mattina, con lo lo scopo di favorire l’accesso agli utenti lavoratori.

PER PRENOTARE VISITE GERIATRICHE

Con il servizio Prenota on-line è possibile fare una richiesta di prenotazione per visita od esami esclusivamente per l’attività privata presso gli Ambulatori della Fondazione attraverso pochi e semplici passaggi.

Nome*:

Cognome*:

Telefono*:

Inserire il Vostro indirizzo e-mail*:

Solo per prestazioni private*
    PrivataPrivata Convenzionata

Branca di cui si chiede la prenotazione*:

Descrivere dettagliatamente la prestazione da prenotare per la branca indicata*:

Ha diritto a tariffe agevolate? (partecipanti e loro familiari)

Ho letto e accetto l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Segnalazioni, suggerimenti o lamentele possono essere rivolti all’Ufficio Relazioni con il Pubblico:

1. per telefono al numero 02.95312395;
    2. via fax al n. 02.9548603
    3. tramite posta elettronica all’indirizzo amministrazione@fondazionemarchesi.it