Accesso e prenotazioni

Si accede agli ambulatori dall’ingresso dedicato in Via Ferrario Balconi n. 30. Gli ambulatori sono situati al piano terreno e al piano seminterrato, raggiungibile con ascensore interno adatto a carrozzine o barelle.

Un piccolo parcheggio a sosta oraria è disponibile nell’area immediatamente antistante la Fondazione, mentre un ampio parcheggio libero è situato in Via dei Chiosi, distante circa 50 metri. Altri parcheggi a pagamento con parchimetro sono disponibili in Via dei Chiosi e in Piazza Maggiore (distante circa 100 metri).

Prenotazioni

Le prenotazioni possono essere effettuate:

• allo sportello tutti i giorni feriali dalle 8:00 alle 18:00 e il sabato mattina dalle 8:00 alle 12:00;
    • al telefono per il Servizio Sanitario al mattino dalle 10 alle 12 al numero 02.95312390 oppure  02.9531231 seguendo la voce guida
    • al telefono  per le Prestazioni Private al pomeriggio dalle 14 alle 16 al numero 02.95312393 oppure  02.9531231 seguendo la voce guida;
    • via Internet (per le sole attività private) tramite il modulo in questa pagina oppure scrivendo direttamente all’indirizzo prenotazioni@fondazionemarchesi.it

Per effettuare la prestazione, l’utente deve aver effettuato allo sportello l’accettazione con l’eventuale pagamento del ticket o della prestazione privata.

Le prestazioni vengono effettuate secondo calendari prestabiliti, anche nel tardo pomeriggio (fino alle 20:00) e il sabato mattina, per favorire l’accesso agli utenti lavoratori.

Con il servizio Prenota on-line è possibile fare una richiesta di prenotazione per visita od esami presso gli Ambulatori della Fondazione attraverso pochi e semplici passaggi.

* I campi contrassegnati con un asterisco sono obbligatori

Nome*:

Cognome*:

Telefono*:

Indirizzo e-mail*:

Tipo di prestazione da prenotare*:

Descrivere dettagliatamente la prestazione da prenotare*:

Ha diritto a tariffe agevolate? (partecipanti e loro familiari)

Ho letto e accetto l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Segnalazioni, suggerimenti o lamentele possono essere rivolti all’Ufficio Relazioni con il Pubblico:

1. per telefono al numero 02.95312395;
  2. via fax al n. 02.9548603
  3. tramite posta elettronica all’indirizzo amministrazione@fondazionemarchesi.it