Accesso e prenotazioni

L’ingresso agli ambulatori si trova in Via Ferrario Balconi n. 30. Gli ambulatori sono collocati al piano terreno e al piano seminterrato, raggiungibile con ascensore interno adatto anche a carrozzine o barelle.

Un piccolo parcheggio a sosta oraria è disponibile nell’area immediatamente antistante la Fondazione, mentre un ampio parcheggio libero è situato in Via dei Chiosi, distante circa 50 metri. Altri parcheggi a pagamento con parchimetro sono disponibili in Via dei Chiosi e in Piazza Maggiore (distante circa 100 metri).

Prenotazioni

Le prenotazioni, durante l’emergenza coronavirus, potranno essere  effettuate solo nelle seguenti modalità:

• scaricando dal link o ritirando all’ingresso (tutti i giorni feriali dalle 10.30 alle 15.30) il modulo di prenotazione, da riconsegnare o imbucare nella cassetta postale della Fondazione;
    • per telefono sia per le Prestazioni Private che per il Servizio Sanitario al mattino dalle 10 alle 12 al numero 02.9531231 seguendo la voce guida
    • via Internet, sia per le attività private che con il SSN, tramite il modulo mail in questa pagina, selezionando dalle caselle a discesa la specialità desiderata e indicando se la prestazione richiesta è in solvenza o con SSN

Una volta ricevuta la richiesta inviataci in una delle suddette modalità, una Operatrice del CUP vi contatterà in una fascia oraria compresa tra le ore 14:00 alle ore 17:00 dal lunedì al venerdì.

Per effettuare la prestazione, l’utente deve aver effettuato allo sportello l’accettazione con l’eventuale pagamento del ticket o della prestazione privata.

Le prestazioni vengono effettuate secondo calendari prestabiliti e sulla base della disponibilità dei Medici e della domanda (eccetto per questa fase emergenziale), anche nel tardo pomeriggio e il sabato mattina, con lo lo scopo di favorire l’accesso agli utenti lavoratori.

Con il servizio Prenota on-line è possibile fare una richiesta di prenotazione per visita od esami (sia per l’attività privata che per il SSN) presso gli Ambulatori della Fondazione attraverso pochi e semplici passaggi.

* I campi contrassegnati con un asterisco vanno compilati obbligatoriamente. Qui sotto i link d’esempio per indicare i dati delle impegnative:

Ricetta rossa                                                                Ricetta bianca

Nome*:

Cognome*:

Telefono*:

Inserire il Vostro indirizzo e-mail*:

Indicare se prestazione privata, convenzionata o SSN*:

Tipo di prestazione da prenotare*:

Descrivere dettagliatamente la prestazione da prenotare, inserendo i dati dell'impegnativa come indicati nell'esempio (ricetta bianca e ricetta rossa)*:

Ha diritto a tariffe agevolate? (partecipanti e loro familiari)

Ho letto e accetto l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Segnalazioni, suggerimenti o lamentele possono essere rivolti all’Ufficio Relazioni con il Pubblico:

1. per telefono al numero 02.95312395;
  2. via fax al n. 02.9548603
  3. tramite posta elettronica all’indirizzo amministrazione@fondazionemarchesi.it