La partecipazione

La Fondazione, con la modifica dello statuto del 2009, ha iniziato un percorso di condivisione e di apertura al territorio ancora più ampio e significativo.

Tutti i soggetti che condividono le finalità e i progetti promossi dalla Fondazione – enti, associazioni, privati cittadini – possono diventare Partecipanti ossia, in un certo senso,“soci” della Fondazione.

Partecipare significa contribuire a delineare il futuro della Fondazione, condividendone obiettivi e progetti.

Le regole e le procedure di ammissione sono state determinate dal Consiglio di Indirizzo con apposito regolamento a disposizione presso gli uffici della Fondazione oppure scaricabile in formato pdf tramite il pulsante in questa pagina.

A tutti i partecipanti della Fondazione e ai loro familiari conviventi sono garantite prestazioni private a tariffe convenzionate.
Scarica il regolamento di partecipazione in formato PDF