Prenotazioni Istituto Dermoclinico Vita Cutis

Le prenotazioni possono essere effettuate:

• al telefono al n° 02-29406306 dal lunedì al giovedì dalle ore 8.30 alle ore 19.00 e il venerdì dalle ore 8.30 alle ore 17.30
    • scrivendo una mail all’indirizzo info@istitutodermoclinico.com
    • allo sportello della Fondazione Ospedale Marchesi tutti i giorni dalle 8:00 alle 18:00 e il sabato mattina dalle 8:00 alle 12:00;
    • via Internet tramite il modulo in questa pagina
Prima di effettuare la prestazione è necessario effettuare l’accettazione allo sportello della Fondazione Marchesi.

Con il servizio Prenota on-line è possibile fare una richiesta di prenotazione per visita o trattamenti presso l’Istituto Dermatologico Vita Cutis della Fondazione Ospedale Marchesi, attraverso pochi e semplici passaggi.

* I campi contrassegnati con un asterisco sono obbligatori

Nome*:

Cognome*:

Telefono*:

Inserire il Vostro indirizzo e-mail*:

Descrivere dettagliatamente la prestazione da prenotare*:

Ho letto e accetto l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Segnalazioni, suggerimenti o lamentele possono essere rivolti all’Ufficio Relazioni con il Pubblico:

1. per telefono al numero 02.95312395;
    2. via fax al n. 02.9548603
    3. tramite posta elettronica all’indirizzo amministrazione@fondazionemarchesi.it