Servizio infermieristico

Ambulatorio geriatrico

E’ attivo presso la Fondazione un ambulatorio infermieristico geriatrico gratuito, in convenzione con l’Amministrazione Comunale di Inzago. Il servizio effettua prestazioni quali misurazione della pressione, iniezioni e piccole medicazioni ad anziani residenti in possesso di cartellino identificativo rilasciato dai Servizi Sociali del Comune.

L’ambulatorio è aperto tutti i giorni feriali, dalle 10:00 alle 11:30, senza necessità di prenotazione. In caso di terapie non interrompibili, la prestazione viene erogata anche nei giorni di chiusura dall’ambulatorio da parte del personale di reparto della RSA, dietro segnalazione scritta dell’infermiera responsabile.

Servizio a domicilio su Inzago

La Fondazione ha da tempo attivato un servizio infermieristico a domicilio sul territorio di Inzago, proponendo prestazioni a tariffe calmierate, nella certezza di rispondere ad un bisogno significativo del paese.

Il servizio prevede l’effettuazione di prelievi ematochimici, iniezioni, medicazioni anche complesse, clisteri medicamentosi e curativi ed ogni altro intervento infermieristico specializzato.

Prenotazioni presso gli sportelli o telefoniche al numero 02.9531231.