Accesso e prenotazioni

Si accede agli ambulatori dall’ingresso dedicato in Via Ferrario Balconi n. 30. Gli ambulatori sono situati al piano terreno e al piano seminterrato, raggiungibile con ascensore interno adatto a carrozzine o barelle.

Un piccolo parcheggio a sosta oraria è disponibile nell’area immediatamente antistante la Fondazione, mentre un ampio parcheggio libero è situato in Via dei Chiosi, distante circa 50 metri. Altri parcheggi a pagamento con parchimetro sono disponibili in Via dei Chiosi e in Piazza Maggiore (distante circa 100 metri).

Prenotazioni

Le prenotazioni possono essere effettuate:

• allo sportello tutti i giorni feriali dalle 8:00 alle 18:00 e il sabato mattina dalle 8:00 alle 12:00;
  • al telefono per il Servizio Sanitario al mattino dalle 9 alle 12 al numero 02.95312390 oppure  02.9531231 seguendo la voce guida
  • al telefono  per le Prestazioni Private al pomeriggio dalle 14 alle 17 al numero 02.95312393 oppure  02.9531231 seguendo la voce guida;
  • via Internet (per le sole attività private) tramite il modulo in questa pagina oppure scrivendo direttamente all’indirizzo prenotazioni@fondazionemarchesi.it

Da lunedì 7 agosto al 18 agosto compreso lo sportello seguirà il seguente orario:
      dalle ore 8.00 alle ore 13.30 (lo sportello sarà chiuso lunedì 14 agosto)

Le prenotazioni telefoniche potranno essere effettuate dalle ore 9.00 alle ore 12.00

Per poter effettuare la prestazione, l’utente deve aver provveduto ad effettuare allo sportello l’accettazione e l’eventuale pagamento del ticket o della prestazione privata.

Le prestazioni vengono effettuate secondo calendari prestabiliti, anche nel tardo pomeriggio (fino alle 20:00) e il sabato mattina, per favorire l’accesso agli utenti lavoratori.

Con il servizio Prenota on-line è possibile fare una richiesta di prenotazione per visita od esami presso gli Ambulatori della Fondazione attraverso pochi e semplici passaggi.

* I campi contrassegnati con un asterisco sono obbligatori

Nome*:

Cognome*:

Telefono*:

Indirizzo e-mail*:

Tipo di prestazione da prenotare*:

Descrivere dettagliatamente la prestazione da prenotare*:

Ha diritto a tariffe agevolate? (partecipanti e loro familiari)

Ho letto e accetto l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Segnalazioni, suggerimenti o lamentele possono essere rivolti all’Ufficio Relazioni con il Pubblico:

1. per telefono al numero 02.95312395;
    2. via fax al n. 02.9548603
    3. tramite posta elettronica all’indirizzo amministrazione@fondazionemarchesi.it