La Fondazione ha sede a Inzago (MI), Via Luigi Marchesi n. 25.

Gli ingressi della Fondazione, separati per la RSA e gli ambulatori, si aprono su Via Ferrario Balconi (angolo Via Luigi Marchesi).

La Fondazione è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici (linea Gessate – Cassano d’Adda), per chi utilizza l’autovettura è disponibile un piccolo parcheggio a sosta oraria nell’area immediatamente antistante la Fondazione, mentre un ampio parcheggio libero è situato in Via dei Chiosi, distante circa 50 metri dalla Fondazione. Altri parcheggi a pagamento con parchimetro sono disponibili in Via dei Chiosi e in Piazza Maggiore (a circa 100 metri).

Immediatamente adiacenti l’ingresso della Fondazione sono disponibili due “parcheggi rosa” destinati a gestanti o mamme con neonati.